Un fuoco d'artificio
E' cambiato tutto. Blogspot è cambiato, non mi fa più accedere al vecchio blog. E' cambiata la password, è cambiato l'account, allora cambio tutto. Ho cambiato lavoro duecento volte ma questa volta per davvero e definitivamente e con stridor di denti, perché non si può stare in un posto in cui non ci si sente bene, non ci si sente apprezzati, in cui sembra di combattere per un pugno di mosche, in cui sembra che ci si stanchi tantissimo per niente e in cui, soprattutto, non c'è più passione. Che vi devo dire, ragazzi. In un mondo che va abbastanza a puttane, abbastanza all'indietro, abbastanza alla "meno faccio e meglio è", "più son furbo e meglio è", in un mondo di opportunismo e apparenza, beh, io ho capito di essere io. Appassionata. Positiva. Buona. Rompicoglioni. Giustiziera della notte. Ansiosa che i soldi non siano abbastanza. Amante dei panini alla coppa. Ma soprattutto: sincera. E ogni persona, situaz...