Bon da Bon
Il primo evento con il food truck si avvicina, ieri sera con mia sorella Benny, socia e compagna di avventure, abbiamo stilato una lista per organizzare tutto al dettaglio. Risultato: siamo in preda al casino più totale con particolare buco nero entropico previsto per giovedì mattina, quando ci ritroveremo alle 11, post spesona atomica per approvvigionamento, a pelare, tagliare e "mettere a sudare" kg 20 di cipolle per il friggione*, il tutto mentre impastiamo circa 8 kg di torte varie e farciamo 18 polpettoni. Il tutto mentre cerchiamo di spingere a manoni la pachidermica macchina burocratica che ci permetterà di fregiarci del titolo di ambulanti. Ma ce la possiamo fare. Siamo cariche, in tutti i sensi. Litri e litri di lattine di coca fanta panini birra coca coca panini birra come nei migliori Intercity di Caracas. Pentoloni a sobbollire, manuali HACCP da compilare. Cose che possono andare storte: mille miliardi. E se il meteo persevera con q...