Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2022

...dov'eravamo rimasti?

Immagine
 L'avvento nefasto di Facebook mi ha fatto credere che potessi scrivere post sul social senza che questo inficiasse la mia capacità di scrittura. Mi sbagliavo. La inficia, la inficia. E la inficia anche l'aver creduto che potessi vivere una vita abbastanza lineare, normale, liscia, senza quelle dispettose grinze date dai graziosi ostacolucci della vita quali tradimenti, lavori di merda, morte dei parenti e devastazione mondiale.  Oh, io ci ho provato. Ho provato ad avere un lavoro fisso, una casa rispettabile di proprietà, una relazione stabile che durasse in eterno, giorni organizzati scandendo sveglie e lavatrici. Per un po' di tempo ho anche pensato mi ci sarei trovata bene, ma poi PUF! O meglio, SBADABRANG, tutto è andato a gambe all'aria. Mi sono imbarcata in avventure folli, ho aperto e poi chiuso la mia azienda di food truck e catering in piena pandemia, e chiusa non perché non andasse più così bene (anzi, le mie costoline al friggione popolano ancora i sogni di ...