Post

Visualizzazione dei post da 2023

In cammino

Immagine
 Sono in attesa di una cena d'asporto indiana, dal ristorante Sonia Bar Ristorante Indiano. Si chiama proprio così. Sono a Vergiate (VA), in un appartamento per affitti brevi scovato su Booking e immerso in una fitta coltre di vegetazione che in qualche km di saliscendi nel fango e tra i tronchi ti porta al lago di Comabbio (VA). La frizione della macchina ha cominciato a fischiare tipo arbitro alla finale del mondiale di lotta libera Neonazi-Picchiatori e sono bloccata qui, in attesa di sapere, domani, di cosa si tratti. Potrebbe essere - dice Google- un obbligatorio cambio blocco frizione da mille euro, così come il grasso che non c'è più (almeno lì), un cuscinetto sgonfio o un componente esausto e spompo dopo tredici anni di onorato servizio.  Così sono ferma in questa casetta ad odorare le piante umide di pioggia, a pensare a me e alla mia vita un po' strana, a guardare in TV il concerto del Primo Maggio per criticare Ambra e i giovani trapper e cantare "La guerra ...